Introduzione a IBM InfoSphere Information Server 11.7


IBM InfoSphere Information Server ha una serie di nuove capacità per incrementare ulteriormente le proprie funzionalità. Integrazione dei dati, governance e qualità centralizzate, potenziate dall'apprendimento automatico.

Guarda il Video
  • Integrazione dati

    Cos'è l'integrazione dei dati?

    L'integrazione dei dati combina i processo tecnici ed aziendali utilizzati per combinare i dati provenienti da fonti diverse in informazioni significative e di valore.

    Una soluzione completa di integrazione dei dati fornisce dati attendibili provenienti da varie fonti per supportare una pipeline di dati business-ready per DataOps.

    Le soluzioni di integrazione dei dati di IBM offrono alle organizzazioni una piattaforma scalabile per l'integrazione dei dati. La piattaforma consente di estrarre i dati e trasformarli in qualsiasi stile e di caricarli (ETL) in qualsiasi sistema, assicurando un migliore time-to-value e riducendo i rischi IT. La piattaforma integrata offre un'ampia gamma di funzionalità per la qualità dei dati, dalla profilazione dei dati, la standardizzazione, la corrispondenza e l'arricchimento al monitoraggio attivo della qualità dei dati.

 
  • Caratteristiche:

    • Rafforza la fiducia nei tuoi dati
      Lavorare con dati sicuri ed attendibili è essenziale nel mondo di oggi. Le soluzioni software IBM per l'integrazione dei dati possono fornire informazioni pulite, coerenti e tempestive per le applicazioni, l'apprendimento automatico ed i progetti Big Data.

    • Gestisce i dati in tempo reale
      Una governance dei dati flessibile ed in tempo reale è la necessità del momento. La piattaforma di integrazione dei dati di IBM con enormi capacità di elaborazione parallela aiuta a gestire, migliorare e sfruttare le informazioni per generare risultati e ridurre i costi ed i rischi di consolidamento.

    • Consolida e riprova le applicazioni
      La presenza di più sistemi scollegati o di un'infrastruttura di applicazioni obsolete può avere un impatto negativo sulle attività e aumentare i costi. Le soluzioni software di integrazione dati IBM automatizzano i processi manuali, migliorando in tal modo l'esperienza del cliente e l'esecuzione dei processi aziendali.

  • Offerte principali:

    • IBM InfoSphere Information Server
      è una piattaforma avanzata di integrazione dei dati end-to-end che consente di pulire, monitorare, trasformare e distribuire dati affidabili. I prodotti fondamentali sono InfoSphere Information Server for Data Integration, InfoSphere Information Server for Data Quality, InfoSphere Information Server on Cloud e InfoSphere Information Server Enterprise Edition.

    • IBM InfoSphere® Information Server for Data Integration
      consente alle aziende di comprendere, selezionare, trasformare, monitorare e fornire informazioni affidabili e ricche di contesto

    • IBM InfoSphere DataStage
      è un tool di integrazione dei dati altamente scalabile per la progettazione, lo sviluppo e l'esecuzione di lavori che spostano e trasformano i dati in locale e nel cloud.

    • IBM BigInsight BigIntegrate
      fornisce una piattaforma flessibile e scalabile per estrarre, trasformare ed integrare i cluster di archiviazione dei big data di Hadoop.

    • IBM Watson Knowledge Catalog
      attiva i dati per l'intelligenza artificiale e l'analisi con una catalogazione collaborativa intelligente, supportata da policy e dall'applicazione di un accesso ai dati dinamici.

    • IBM Advance Data Preparation
      velocizza il processo di preparazione dei dati. Fornisce un accesso autonomo a dati affidabili e la trasformazione automatizzata consente di passare rapidamente all'analisi.

Contattaci

Contattaci subito se hai domande su prodotti e servizi IBM. Un rappresentante di ZetaCloud Srl ti risponderà al più presto alle tue domande.

Contattaci
x
x
x

Sunto della soluzione: IBM Data Replication

Compila il seguente modulo per accedere a Sunto della soluzione: IBM Data Replication

[FormFields]